Sarà il caldo, sarà la “crisi dei 25 anni” – come mi è stato detto – o sarà il dispendio di energie che metto in ogni minimo mio pensiero, ma in questo periodo (diciamo nell’ultimo mese) ho sentito la Creatività che mi diceva: “Ciao ciao, io vado in ferie, ci si rivede (forse) a Settembre!“.
Eh sì che di post su come Sbloccare la Creatività ne parlo io stessa qua sul blog!
Questo che cosa ha significato?
Intere giornate disponibili passate a meditare, e poco a fare. Proprio adesso che, con la fine dell’Università, avrei potuto dedicarmi anima e corpo ai miei hobby e potenziare tutti quegli ambiti che mi sarebbe sempre piaciuto approfondire!
Sto trascurando davvero un po’ tutto, non scherzo: dal blog (che pure amo: ti prego, capiscimi blog!), alla lettura degli altri spazi web che ammiro, e perfino i miei pochi cari amici. Mi dimentico di rispondere ai messaggi e poi neanche riesco a capire come diamine non ho fatto a trovare il tempo per digitare qualche riga di rimando!
Quindi chiedo SCUSA SCUSA SCUSA!
A tutti gli spazi che sto trascurando non per mancanza di tempo, ma per mancanza di concentrazione, equilibrio, “sobrietà mentale“, direi.
Sarà l’estate a farmi questo effetto? Capita anche a voi??
Vi prego ditemi che non sono sola! 😉
Che cosa vi aiuta a “sbloccarvi” e rimettervi in moto in momenti del genere?
0 commenti