Salento Winery Lodge

Sito web in 4 lingue | Copywriting

Beyond your senses

Il Salento Winery Lodge è un Luxury Boutique Hotel nel cuore del Salento, che offre ai suoi ospiti un'immersione nel relax a 360°, per mente, corpo e spirito. Questo progetto è stato realizzato sotto la direzione artistica della brand designer Tania Mezzi.

MOOD

COLORI

ESSENZA

All'inizio della nostra collaborazione, il cliente non è soddisfatto del sito dell'hotel.
La ragione? Il vecchio sito è anonimo, lento e antiquato. Inoltre, la mancanza di supporto per la lingua russa e inglese costituisce un ostacolo per i potenziali ospiti stranieri.

Il precedente sito non è all'altezza della reputazione del marchio.

Il Salento Winery Lodge necessita di un nuovo sito web che sia impattante, in linea con i suoi valori distintivi, dal design seducente, veloce e all'avanguardia.

L'obiettivo è trasmettere ai propri ospiti un clima di ricercatezza, eleganza e culto per l'accoglienza premium. L'attenzione alle esigenze del cliente e al suo benessere psicofisico deve rispecchiarsi nell'identità digitale del marchio.

Per riuscirci, abbiamo realizzato un nuovo sito web multilingua, che offre all'utente un'esperienza di navigazione fluida e intuitiva, in grado di farlo immergere nell'atmosfera di lusso e ricercatezza del Lodge.

I toni seguono la palette colori del tortora, del beige e del mogano, per comunicare esclusività e serenità.

Il sito è facilmente navigabile da ogni tipo di dispositivo e permette la rapida prenotazione delle camere, grazie all'integrazione con il sistema di booking esterno.

Finalmente, il Lodge può garantire ai suoi ospiti un'accoglienza digitale degna del suo prestigio.

Design elegante, per un'esperienza Premium

Il sito web segue le linee minimali ed eleganti del Lodge, avvolgendo l'utente in un mondo dai toni del beige e del tortora. Il sito è disponibile in 4 lingue, per permettere agli ospiti di prenotare le camere comodamente, grazie all'integrazione con il sistema di Booking Online.

Vuoi elevare il tuo brand
e portarlo al livello successivo?

Guarda altri progetti